• Ultima modifica: 10 dicembre 2013

    I presenti termini di servizio (i “Termini”) regolano l’accesso e l’uso del portale e dei servizi (i “Servizi”) di IoCondomino (“noi” o “nostro” o “portale”). Si prega quindi di leggerli attentamente prima di utilizzare i Servizi.

    Utilizzando i Servizi, l’utente accetta di essere vincolato ai presenti Termini. Utilizzando i Servizi per conto del condominio, i Termini vengono accettati per conto di tale condominio e si assicura di avere l’autorità per garantire che il condominio li ritenga vincolanti. In tale caso, quando si menziona l’”utente” ci si riferisce al condominio, al singolo condomino e all’amministratore del condominio.

    Si possono utilizzare i Servizi solo rispettando i presenti Termini. L’utente può utilizzare i Servizi solo se dispone della potestà di stipulare un contratto con IoCondomino e se tale potestà non gli è stata revocata in base a una legge applicabile. I Servizi possono essere modificati nel tempo per il miglioramento e l’aggiunta di nuove caratteristiche. Possiamo interrompere, sospendere o modificare i Servizi in qualunque momento senza previo avviso. Possiamo anche rimuovere qualsiasi contenuto dai Servizi a nostra unica discrezione.

    I contenuti e la privacy dell’utente

    Utilizzando i nostri Servizi, l’utente inserisce informazioni che vengono registrate su IoCondomino. L’utente conserva la completa proprietà dei suoi contenuti. I presenti Termini non garantiscono a IoCondomino nessun diritto nei confronti dei contenuti dell’utente o della relativa proprietà intellettuale a eccezione dei diritti limitati necessari per l’esecuzione dei Servizi.
    L’utente ci attribuisce i permessi necessari per svolgere azioni solo nella misura necessaria alla fornitura dei Servizi, ad esempio gestire le informazioni o condividerle secondo le indicazioni dell’utente. Si tratterebbe comunque di azioni che interessano caratteristiche del prodotto visibili agli utenti o aspetti tecnici quali ad esempio la creazione di backup di sicurezza. Tali autorizzazioni si estendono anche ai soggetti terzi affidabili con cui lavoriamo per fornire i Servizi, ad esempio Aruba SPA, che ci fornisce il server (anche in questo caso solo per la fornitura dei Servizi).
    L’utente è l’unico responsabile della sua condotta, del contenuto dei propri file e delle cartelle create e delle comunicazioni con gli altri utenti durante l’uso dei Servizi.
    Possiamo decidere di verificare i contenuti per assicurare il rispetto delle linee guida della comunità, ma l’utente riconosce che IoCondomino non ha nessun obbligo di monitorare nessuna informazione presente nei Servizi. Non siamo responsabili dell’accuratezza, completezza, pertinenza o legalità di file, post degli utenti e tutte le altre informazioni a cui l’utente può accedere utilizzando i Servizi.

    Condivisione dei contenuti
    I Servizi offrono caratteristiche che consentono all’utente di condividere i propri contenuti con altri utenti. Gli utenti possono trattare i contenuti in vari modi (ad esempio, copiarli, modificarli o condividerli nuovamente). IoCondomino non è responsabile di tale attività.

    Responsabilità dell’utente
    Le informazioni e altri contenuti presenti nei Servizi possono essere protetti da diritti di proprietà intellettuale di altri. L’utente non può copiare, caricare, scaricare o condividere file se non ha il diritto di farlo. L’utente, non IoCondomino, sarà completamente responsabile di quanto copia, condivide, carica, scarica o utilizza in altro modo durante l’uso dei Servizi. È vietato caricare spyware o altri software dannosi nel Servizio.
    L’utente è l’unico responsabile della manutenzione e della protezione di tutti i propri contenuti. IoCondomino non potrà pertanto essere considerato a qualsiasi titolo responsabile per nessuna perdita o danno ai contenuti, né per alcun costo o spesa associata al backup o al ripristino di qualunque contenuto.
    L’utente è tenuto a comunicare tempestivamente qualunque modifica alle proprie informazioni di contatto e ad altre informazioni associate all’account e a mantenere aggiornate le proprie informazioni. I Servizi non possono essere utilizzati da persone di età inferiore a 18 anni. Accettando i presenti Termini, l’Utente conferma di avere più di 18 anni.

    Sicurezza dell’account
    L’utente è responsabile della tutela della password di accesso ai Servizi e accetta di mantenerla segreta. L’utente è responsabile di tutte le attività svolte utilizzando il proprio account, anche se non effettuate da lui stesso. L’utente è tenuto a segnalare immediatamente ad IoCondomino qualunque uso non autorizzato del proprio account. Inoltre, l’utente riconosce che se desidera proteggere le proprie trasmissioni di dati o file a IoCondomino, è responsabile dell’uso di una connessione criptata protetta per comunicare con i Servizi.

    Portale con tecnologia cloud
    IoCondomino è un portale web-based con tecnologia cloud computing .
    L’uso dei Servizi non richiede il download di alcun pacchetto software client (“Software”).

    Diritti di proprietà di IoCondomino
    Il Portale è protetto da copyright. I presenti Termini non garantiscono all’utente nessun diritto di uso di marchi, loghi, nomi di dominio o altre caratteristiche del marchio.

    Norme sull’uso accettabile
    L’utente non utilizzerà né cercherà di utilizzare i Servizi in modo inappropriato e utilizzerà i Servizi solo nelle modalità consentite dalle Norme sull’uso accettabile di IoCondomino.

    Copyright
    IoCondomino rispetta la proprietà intellettuale di altre persone e chiede ai propri utenti di fare altrettanto. Risponderemo agli avvisi relativi a presunte violazioni del copyright comunicati all’indirizzo copyright@iocondomino.it. Ci riserviamo il diritto di eliminare o disattivare i contenuti che rappresentano presunte violazioni e di eliminare gli account degli utenti che violano ripetutamente il copyright.

    Altri contenuti
    I Servizi possono contenere link a siti web o risorse di terze parti. IoCondomino non garantisce e non è responsabile della disponibilità o accuratezza degli stessi, né dei contenuti, prodotti o servizi a essi correlati. L’utente è l’unico responsabile dell’uso di tali siti web o risorse.

    Risoluzione
    E’ possibile interrompere l’uso dei Servizi in qualunque momento. Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare i Servizi in qualunque momento, con o senza motivo e con o senza previo avviso. Ad esempio, possiamo sospendere o interrompere l’uso dei Servizi da parte dell’utente se lo stesso non rispetta i presenti Termini o utilizza i Servizi in modalità che potrebbero avere conseguenze legali per IoCondomino o impedire l’uso dei Servizi da parte di altri. Quando sospendiamo o interrompiamo l’uso dei Servizi da parte di un utente cerchiamo di avvisarlo in anticipo e di aiutarlo a recuperare i suoi dati, anche se esistono alcuni casi (ad esempio, violazioni ripetute o flagranti dei presenti Termini, decisione dei tribunali o pericoli per altri utenti) nei quali la sospensione potrebbe essere immediata.

    IoCondomino è disponibile “A SCATOLA CHIUSA”
    I Servizi e il Portale vengono forniti “a scatola chiusa”, a rischio dell’utente e senza garanzie o condizioni di nessun tipo, esplicite o implicite. non riconosciamo neppure alcuna garanzia di commerciabilità, di idoneità ad uno scopo particolare e di non violazione. IoCondomino non avrà nessuna responsabilità in caso di danni al sistema informatico dell’utente, perdita o danneggiamento ai dati o altri danni che possono derivare dall’accesso o dall’uso dei Servizi o del Portale da parte dell’utente.

    Limitazione di responsabilità
    Nei limiti previsti dalla legge, in nessun caso IoCondomino e i suoi affiliati, funzionari, agenti, dipendenti, fornitori o licenziatari saranno responsabili per danni indiretti, speciali, incidentali, punitivi, esemplari e consequenziali (compresa l’impossibilità di utilizzo e le perdite di dati, attività e profitti), indipendentemente dalla teoria legale e dall’eventualità che IoCondomino sia stato informato o meno del possibile verificarsi di tali danni e anche se gli eventuali rimedi non sono in grado di rispondere al loro proposito essenziale.

    Modifiche
    I presenti Termini sono suscettibili di modifiche; la versione più aggiornata verrà sempre pubblicata sul nostro Portale. Se una revisione viene considerata essenziale, a nostra unica discrezione, chiederemo all’utente di accettare i nuovi termini subito dopo l’accesso al Portale. Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che le revisioni diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato ai Termini modificati. Se non si è d’accordo con i nuovi termini, si deve interrompere l’uso dei servizi.

    Termini legali vari
    I presenti Termini e l’uso dei Servizi del Portale saranno governati dalle leggi italiane. Tutti i reclami derivanti o relativi ai presenti Termini o ai Servizi e al Portale verranno risolti esclusivamente dal Tribunale di Catania ed entrambe le parti accordano di fissare nella stessa il luogo di celebrazione dei processi e la loro giurisdizione personale. I presenti Termini non creano diritti beneficiari per terze parti. La mancata applicazione da parte di IoCondomino di una disposizione non rappresenta una rinuncia ad applicarla in seguito. Se una disposizione risulta inapplicabile, le restanti disposizioni del Contratto continueranno ad avere pieno effetto e si introdurrà un nuovo termine applicabile che rifletta il più fedelmente possibile i nostri intenti. L’utente non può assegnare nessuno dei propri diritti stabiliti dai presenti Termini e si vieta ogni tentativo in tale senso, mentre IoCondomino può assegnare i propri diritti ai suoi affiliati o consociati o a qualunque successore per l’interesse dell’attività associata ai Servizi. IoCondomino e l’utente non sono partner o agenti dal punto di vista legale; la loro relazione è quella di contraenti indipendenti.

  • Ultima modifica: 10 dicembre 2013

    Le presenti Norme sulla privacy descrivono le nostre norme e procedure per la raccolta, l’uso e la divulgazione delle informazioni dell’utente. Gli utenti possono accedere al servizio di IoCondomino (il “Servizio“) attraverso il portale web www.iocondomino.it e attraverso applicazioni sui Dispositivi. Un “Dispositivo” è qualsiasi computer utilizzato per accedere al Servizio di IoCondomino, compresi a titolo non limitativo apparecchi desktop, laptop, telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi elettronici. Le presenti Norme sulla privacy regolano l’accesso del cliente al Servizio di IoCondomino indipendentemente dal mezzo tramite il quale si accede. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente acconsente alla raccolta, trasferimento, elaborazione, archiviazione, divulgazione e agli altri usi descritti nelle presenti Norme sulla privacy. Tutte le diverse forme di dati, contenuti e informazioni descritte in seguito sono denominate collettivamente come “informazioni”.

    1. Le informazioni che raccogliamo e conserviamo

    Possiamo raccogliere e conservare le seguenti informazioni durante l’esecuzione del Servizio di IoCondomino:

    Informazioni fornite dall’utente. Quando IoCondomino registra un account, raccogliamo alcune informazioni personali, come nome, abitazione, città, numero di telefono, indirizzo email. L’utente può anche chiederci di importare i suoi contatti consentendoci l’accesso a servizi di terze parti (ad esempio, l’account email del cliente) o l’utilizzo delle sue informazioni relative a social network se ci consente l’accesso ai suoi account su servizi di connessione a social network. L’utente può anche fornirci gli indirizzi email dei suoi contatti quando condivide con essi file o cartelle. Possiamo inoltre ricevere Dati personali (per esempio, l’indirizzo email dell’utente) attraverso altri utenti, ad esempio se hanno cercato di condividere qualcosa con l’utente.

    File. Raccogliamo e archiviamo i file che l’utente carica e scarica e ai quali l’utente accede tramite il Servizio IoCondomino (“File”). Se l’utente aggiunge a IoCondomino un file che è stato in precedenza caricato dall’utente stesso o da un altro utente, possiamo associare, integralmente o in parte, il file all’account invece di archiviare un duplicato.

    Dati di registro. Quando l’utente utilizza il Servizio, registriamo automaticamente informazioni sul suo Dispositivo, il software e le attività per mezzo dei Servizi. Tali dati possono includere l’indirizzo IP (Internet Protocol) del Dispositivo, il tipo di browser, la pagina web visitata prima di aprire il nostro sito web, le informazioni cercate nel nostro sito web, le preferenze sulle impostazioni internazionali, i numeri di identificazione associati ai Dispositivi, l’operatore di telefonia cellulare, l’ora e la data associate alle transazioni, le informazioni sulla configurazione del sistema, i metadati associati con i file e le altre interazioni con il Servizio.

    Cookie. Per raccogliere informazioni e migliorare i nostri Servizi, utilizziamo anche “cookie”. Un cookie è un file di dati di dimensioni ridotte che trasferiamo al Dispositivo dell’utente. Possiamo utilizzare “cookie permanenti” per salvare l’ID di registrazione e la password di accesso per futuri accessi al Servizio. Possiamo utilizzare “cookie identificativi di sessione” per attivare alcune funzionalità del Servizio, comprendere meglio le interazioni dell’utente con il Servizio e monitorare l’uso aggregato e l’indirizzamento del traffico web all’interno del Servizio. L’utente può configurare il proprio browser, modificandone le opzioni in modo che non accetti cookie o richieda conferma prima di accettare un cookie dai siti web visitati. Se non si accettano i cookie, tuttavia, l’uso di alcuni tra gli aspetti del Servizio potrebbe non essere possibile.

    2. Come utilizziamo le informazioni personali

    Informazioni personali.Durante l’uso del Servizio possiamo raccogliere informazioni personali che possono essere utilizzate per contattare o identificare l’utente (“Informazioni personali“). Le informazioni personali vengono utilizzate o possono essere utilizzate per: (i) fornire e migliorare il nostro Servizio, (ii) amministrare l’uso del Servizio da parte dell’utente, (iii) comprendere meglio le esigenze e gli interessi dell’utente, (iv) personalizzare e migliorare l’esperienza dell’utente e (vi) fornire oppure offrire aggiornamenti software o annunci relativi ai prodotti. Se non desiderate più ricevere comunicazioni da noi, seguite le istruzioni di annullamento della sottoscrizione fornite nelle comunicazioni o aggiornate le informazioni di configurazione dell’account.

    Informazioni di geo-localizzazione. Alcuni Dispositivi consentono alle applicazioni di accedere a informazioni in tempo reale sulla base della posizione (ad esempio, GPS). Le nostre applicazioni per dispositivi mobili non raccolgono questi tipi di informazioni al momento dell’entrata in vigore delle presenti norme ma potrebbero farlo in futuro, con il consenso dell’utente, per migliorare i nostri Servizi. Alcune foto e video memorizzati in IoCondomino possono contenere informazioni sulla posizione. Ci riserviamo di usare queste informazioni per ottimizzare la vostra esperienza. Se non vuoi condividere i file che contengono queste informazioni sulla tua posizione, ti chiediamo di non caricarli. Se non si desidera memorizzare i dati di localizzazione nelle vostre foto o video, si prega di consultare la documentazione della fotocamera per disattivare questa funzione. Inoltre, alcune delle informazioni che raccogliamo da un dispositivo, ad esempio indirizzo IP, a volte può essere utilizzato per stimare la posizione di un dispositivo

    Dati analitici: possiamo anche raccogliere alcune informazioni (in prima persona o attraverso servizi di terze parti) utilizzando registri e cookie e correlandole, a volte, con le Informazioni personali degli utenti. Utilizziamo tali informazioni per gli scopi indicati in precedenza e per monitorare e analizzare l’uso del Servizio, per l’amministrazione tecnica del Servizio, per migliorare la funzionalità e la facilità d’uso del Servizio e per verificare che gli utenti abbiano le autorizzazioni necessarie affinché il Servizio elabori le loro richieste. Al momento dell’entrata in vigore delle presenti norme utilizziamo Google Analytics. Per ulteriori informazioni sulle norme sulla privacy di Google Analytics, fare clic su qui per informazioni su come disattivare tale servizio, fare clic qui.

    3. Condivisione e divulgazione delle informazioni

    Utilizzo da parte dell’utente. Le Informazioni personali verranno visualizzate nella pagina del profilo dell’utente e in altri punti del Servizio in base alle preferenze impostate nell’account. Tutte le informazioni che vengono fornite devono riflettere il grado di informazioni che si desidera che le altre persone conoscano. Considerate con attenzione quali informazioni desiderate divulgare nella pagina del profilo e il livello di anonimato desiderato. L’utente può rivedere e modificare le informazioni del profilo in qualunque momento. Possiamo anche condividere o divulgare le informazioni dell’utente con il suo consenso, ad esempio quando si utilizza un’applicazione di terze parti per accedere al proprio account (vedere di seguito). Attraverso alcune funzionalità del servizio, l’utente può anche avere la possibilità di rendere pubbliche alcune informazioni. Le informazioni pubbliche possono essere divulgate rapidamente su vasta scala.

    Fornitori di servizi, partner aziendali e altri. Possiamo utilizzare alcune imprese e alcuni individui terzi affidabili per aiutarci a fornire, analizzare e migliorare il Servizio (sono inclusi a titolo esemplificativo l’archiviazione dei dati, i servizi di manutenzione, la gestione del database, i dati analitici sul web, l’elaborazione dei pagamenti e il miglioramento delle funzionalità del servizio). Tali terze parti possono avere accesso alle informazioni dell’utente per poter svolgere queste attività rispettando obblighi simili a quelli contenuti nelle presenti Norme sulla privacy. Al momento dell’entrata in vigore delle presenti norme, utilizziamo il servizio di archiviazione di Aruba Spa per l’archiviazione di alcune informazioni (ad esempio, i File). Per maggiori dettagli sulla sicurezza dei dati di Aruba Spa è possibile visitare il sito www.aruba.it.

    Applicazioni di terze parti. Possiamo condividere le informazioni dell’utente con un’applicazione di terze parti con il suo consenso, ad esempio quando si sceglie di accedere ai nostri Servizi attraverso tale applicazione. Non siamo responsabili del trattamento delle informazioni effettuato da tali parti, quindi l’utente deve verificare di poter confidare nell’applicazione e che le relative norme sulla privacy siano accettabili.

    Rispetto di leggi e richieste delle forze dell’ordine; Protezione dei diritti di IoCondomino. Possiamo divulgare a soggetti esterni a IoCondomino i file archiviati nel IoCondomino dell’utente e le informazioni sull’utente raccolte, quando riteniamo in buona fede che tale divulgazione sia ragionevolmente necessaria per (a) rispettare leggi, normative o richieste legali vincolanti; (b) salvaguardare qualsiasi persona da decesso o gravi lesioni fisiche; (c) prevenire frodi o abusi a danno di IoCondomino o dei suoi utenti; o (d) proteggere i diritti di proprietà di IoCondomino. Nel caso in cui i file del IoCondomino di un utente vengano consegnati alle forze dell’ordine per i motivi sopra indicati, rimuoveremo la crittografia dai file prima della consegna. Tuttavia, IoCondomino non sarà in grado di decodificare nessun file criptato dagli utenti prima dell’archiviazione in IoCondomino.

    Trasferimento dell’attività. In caso di fusione, acquisizione o vendita integrale o parziale dei nostri beni, le informazioni degli utenti possono essere trasferite nel quadro di tali transazioni. Gli utenti verranno comunque avvisati (ad esempio, via email e/o attraverso un avviso ben visibile sul nostro sito web) di qualunque modifica nel controllo e nell’uso delle Informazioni personali o dei File dell’utente o quando vengono interessati da Norme sulla privacy diverse. Gli utenti verranno anche avvisati delle possibili scelte relative alle informazioni.

    Informazioni non private o non personali. Le informazioni non private, aggregate o in altro modo non personali, come le statistiche sull’uso del nostro Servizio, possono essere divulgate.

    4. Modifica o eliminazione delle informazioni dell’utente

    Gli utenti registrati possono rivedere, aggiornare, correggere o modificare le Informazioni personali fornite durante la registrazione o nei propri account, modificando “il profilo”. Se le informazioni in grado di identificare personalmente l’utente subiscono modifiche o se l’utente non desidera più utilizzare il nostro Servizio, può aggiornarle o eliminarle modificando le impostazioni del proprio account. In alcuni casi possiamo conservare una copia delle informazioni, se richiesto dalla legge. Per domande riguardanti le tue Informazioni personali sul nostro servizio, contatta privacy@iocondomino.it. Risponderemo alla tua richiesta entro 30 giorni.

    5. Conservazione dei dati

    Conserveremo le informazioni fino alla disattivazione dell’account o finché ciò sarà necessario per fornire i servizi. Se desiderate eliminare il vostro account o richiedere che le vostre informazioni non vengano più utilizzate per fornire servizi, potete eliminare il vostro account. Possiamo conservare e utilizzare le informazioni ove necessario per rispettare i nostri obblighi legali, risolvere dispute e applicare contratti. In conformità con tali requisiti, cercheremo di eliminare rapidamente le informazioni su richiesta. Si consideri, tuttavia, che potrebbero verificarsi ritardi nell’eliminazione delle informazioni dai nostri server e che dopo l’eliminazione potrebbero essere conservate versioni di backup. Inoltre, non eliminiamo dai nostri server file condivisi con altri utenti.

    6. Utenti di IoCondomino e Amministratore

    Il tuo Amministratore potrebbe essere in grado di:

    1. accedere a informazioni nel tuo account;
    2. divulgare, limitare l’accesso o accedere a informazioni o file che hai fornito o resi disponibili durante l’utilizzo del tuo account IoCondomino;
    3. controllare le modalità di accesso ed eliminazione del tuo account.

    7. Community di IoCondomino

    Il nostro Servizio offre servizi di community accessibili pubblicamente come blog, forum e wiki. Le informazioni fornite in queste aree possono essere lette, raccolte e utilizzate dalle altre persone che vi accedono. I post potrebbero essere conservati anche dopo l’eliminazione dell’account. Per domande riguardanti i propri dati personali memorizzati nel nostro servizio, contattare privacy@iocondomino.it.

    Il nostro portale contiene link ad altri siti web cui norme sulla privacy potrebbero differire da quelle di IoCondomino. Se si inviano dati personali a qualsiasi di questi siti, tali dati sono disciplinati dalle informative sulla privacy di tali siti. Invitiamo gli utenti a leggere attentamente l’informativa sulla privacy dei siti web che visitano.

    8. Sicurezza

    Seguiamo standard generalmente accettati per proteggere le informazioni che ci vengono inviate, sia durante la loro trasmissione che dopo la ricezione. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione o archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, non possiamo garantirne l’assoluta sicurezza.

    9. Le nostre norme rispetto ai bambini

    I nostri Servizi non sono diretti a persone con età inferiore a 16 anni. Non raccogliamo consapevolmente informazioni in grado di identificare personalmente soggetti di età inferiore a 16 anni. Se un genitore o un tutore scopre che suo figlio ci ha fornito Informazioni personali senza il suo consenso, può contattarci all’indirizzo privacy@iocondomino.it. Se scopriamo che un soggetto di età inferiore a 16 anni ci ha fornito Informazioni personali, prenderemo le misure necessarie per eliminare tali informazioni dai nostri file.

    10. Come contattarci

    In caso di qualsiasi dubbio relativo alle presenti Norme sulla privacy, contattare privacy@iocondomino.it

    11. Modifiche alle nostre Norme sulla privacy

    Le presenti Norme sulla privacy possono essere modificate periodicamente. Se apportiamo una modifica alle presenti norme sulla privacy che riteniamo possa ridurre materialmente i diritti dell’utente, invieremo un avviso pertinente (ad esempio via email). Possiamo inviare avvisi sulle modifiche anche in altre circostanze. Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che le modifiche diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato alle nuove Norme sulla privacy.

  • Norme sull’uso accettabile di IoCondomino

    L’utente accetta di non utilizzare i servizi di IoCondomino in modo inappropriato. Ad esempio non deve utilizzare o cercare di utilizzare i servizi per le seguenti attività.

    1. sondare, esaminare o testare la vulnerabilità di qualsiasi sistema o rete;
    2. violare o aggirare in qualsiasi modo qualunque misura di sicurezza o autenticazione;
    3. accedere a, manomettere o utilizzare aree non pubbliche del Servizio, aree del servizio a cui non è stato invitato oppure i sistemi informatici di IoCondomino (o dei nostri fornitori di servizi);
    4. interferire in o manomettere qualsiasi utente, host o rete, ad esempio inviando virus o spam, sovraccaricando o utilizzando tecniche di flooding e mail-bombing in qualsiasi parte dei Servizi;
    5. impiantare malware o utilizzare i Servizi in altri modi per distribuire malware;
    6. accedere o effettuare ricerche nei Servizi attraverso mezzi diversi dalle interfacce supportate pubblicamente (ad esempio mediante “scraping”);
    7. inviare comunicazioni, promozioni o annunci pubblicitari non richiesti oppure spam;
    8. inviare informazioni alterate, ingannevoli o con falsa identificazione della provenienza, includendo “spoofing” o “phishing”;
    9. pubblicare qualsiasi contenuto fraudolento o fuorviante oppure che violi i diritti di altre persone;
    10. promuovere o pubblicizzare prodotti o servizi diversi da quelli che possiede senza le autorizzazioni pertinenti;
    11. millantare la propria affiliazione con qualsiasi persona o entità;
    12. abusare delle raccomandazioni di IoCondomino per ottenere più vantaggi per le raccomandazioni di quanto meritato;
    13. pubblicare o condividere materiali che siano illegalmente pornografici o indecenti o che promuovano il fanatismo o l’odio religioso, razziale o etnico;
    14. violare la legge in qualunque modo, violare la privacy di altre persone o diffamare altre persone.