Ecco perchè dovresti utilizzare IoCondomino.it

Come ‘conquistare’ i tuoi condòmini e semplificarti la vita.

RisparmioIoCondomino.it è un servizio per condòmini, amministratori e professionisti. Nasce in ottemperanza alla nuova riforma del condominio che prevede, su richiesta dei condòmini, l’attivazione di un sito web condominiale.

Perchè IoCondomino.it è molto di più di un sito web? Semplice! Un sito web per un condominio sarebbe oltre che superfluo più costoso sia in termini di realizzazione che di manutenzione nel tempo. Inoltre un amministratore dovrebbe gestire più siti per ciascun condominio gestito con un notevole dispendio di tempo e con notevole fatica. Con IoCondomino.it invece potrà accedere con una sola chiave d’accesso a tutti i propri condomìni. Anche i condòmini potranno accedere ad un’area riservata ed utilizzare tutte le funzioni utili alla propria gestione condominiale.

Il servizio costa più o meno un caffé al mese! A quanto ammonta la spesa condominiale per le fotocopie, i toner, gli invii postali, la cancelleria, le telefonate? Fai una somma e confrontala con il costo del servizio: potrai valutare la percentuale di risparmio complessiva. Inoltre, IoCondomino.it è ecofriendly se si considera il notevole risparmio di: stampe, toner, cancelleria, carburante e varie. Potrai diventare più amico dell’ambiente, se lo vuoi!

La perdita di tempo è un mancato guadagno. Un sistema di comunicazione istantaneo e di condivisione di documentazioni può farti risparmiare molto nella gestione condominiale. Il tempo che avrai risparmiato lo potrai re-investire in altre attività.

Non dovrai cambiare le tue abitudini, qualsiasi gestionale si integra perfettamente alla piattaforma IoCondomino.it.

 

Questo articolo è stato pubblicato nella rubrica Blog con i seguenti tag , , , , , , , , , , , , , , , . Metti tra i preferiti il permalink.